Scrivici!
Ecco in due parole come seguiamo i nostri clienti!
Una Volta lasciati i vostri dati verrete ricontattati telefonicamente da un nostro agente specializzato, vi verranno chieste alcune informazioni in merito alla vostra scala per capire se ci sono eventuali impedimenti.
Una volta individuata la soluzione più idonea, il nostro tecnico Vi comunicherà un costo “indicativo” per l’installazione del montascale che sia lineare o curvilineo. A questo punto, se riterrete il prezzo congruo col vostro budget procederemo a fissare un appuntamento presso la Vostra abitazione.
Giunto a casa Vostra, il nostro tecnico ascolterà le Vostre richieste e verificherà la morfologia della scala.
Così avrà modo di illustrarVi la soluzione migliore, idonea alla vostra scala in tutti i particolari: colori della guida, colore seggiolino e stile generale del prodotto.
Cosa più importante: vi informerà sugli optional disponibili nel caso siano necessari per ovviare a vari impedimenti che potrebbero essere presenti in partenza o in arrivo.
Ad esempio la guida ribaltabile è utile nel caso in cui all’arrivo della scala ci sia una porta da aprire o un pianerottolo di spazio esiguo. Questo tipo di guida può alzare manualmente o elettricamente permettendo di limitare l’ingombro dell’impianto.
Il tecnico Vi spiegherà le agevolazioni fiscali al momento disponibili di cui potrete usufruire.
Successivamente, definiti tutti i dettagli provvederà istantaneamente a stilare un preventivo di spesa definitivo per il vostro montascale che vi rilascerà subito.
Se accetterete la proposta, il tecnico provvederà a rilevare le misure esatte della scala tramite dei sensori laser con precisione millimetrica.
In seguito le rilevazioni si trasformeranno in un progetto dettagliato e soprattutto precisissimo che vi verrà inviato in 2d ed in 3d entro 2/3 gg. successivi al sopralluogo.
Entro 3 gg. dalla visita del nostro tecnico, vi verrà inviato tramite mail o posta ordinaria il progetto definitivo.
A questo punto potrete controllare che tutto sia in ordine e dare conferma al progetto, che verrà subito messo in produzione.
Entro i 15 gg. successivi verrete ricontattati per fissare il giorno dell’installazione.
Dovete sapere che il tecnico che farà il sopralluogo sarà anche l’installatore dell’impianto, pertanto avrete modo di parlare sempre con la stessa persona, un’unico referente, competente e disponibile, che Vi seguirà in ogni passaggio fino al collaudo dell’impianto.
Il giorno concordato per il montaggio si presenteranno i tecnici TECNOSAN, che inizieranno e completeranno l’installazione del montascale in una o più giornate a seconda della complessità dell’impianto.
Durante il montaggio non dovrete preoccuparvi di nulla.
Si tratterà solo di aspettare il termine dell’installazione e dei test di collaudo, nonché della pulizia finale effettuata dai nostri tecnici.
A quel punto Vi verranno fornite tutte le istruzioni all’uso e al mantenimento dell’apparecchio, per poter iniziare ad utilizzare in piena autonomia e sicurezza il vostro montascale e perché no, ritrovare anche il sorriso per l’autonomia ritrovata.
L’assistenza sui montascale TECNOSAN SERVICE prosegue per i 2 anni di garanzia previsti dalla legge vigente ma, anche post garanzia, sia per riparare il vostro servoscala che per qualsiasi necessità, curiosità o informazione saremo a Vostra disposizione tutte le volte che vorrete.
Sperando di avervi convinti e potervi avere presto tra i nostri clienti vi ricordiamo 10 buoni motivi per scegliere TECNOSAN SERVICE.