Scrivici!
Le carrozzine per disabili manuali sono un mezzo di trasporto ancora oggi indispensabile per le persone anziane, disabili occomunque con ridotta capacità di deambulazione. Oggi le sedie a rotelle per disabilie anziani sono in grado di rispondere in maniera efficace alle più svariate e specifiche necessità: a seconda del proprio disturbo o bisogno, infatti, è possibile individuare il mezzo più funzionale, sia per quanto riguarda la struttura che per le componenti accessorie della carrozzina. In generale, lo scopo delle sedie a rotelle manuali per disabili è quello di facilitare gli spostamenti in completa autonomia e di salvaguardare il benessere fisico della persona, consentendo l’uso agevole del resto del corpo ed evitando la comparsa di disturbi alla posizione seduta forzata come le piaghe da decubito, dolori posturali cronici e tanti altri.
Questo prodotto proposto da Tecnosan è una carrozzella ad autospinta manuale, funzionale ed ovviamente conveniente.
Il telaio è predisposto per montare sia le ruote per l’autospinta (con la possibilità di variarne la posizione) che quelle da transito, di serie ad estrazione.
E’ una sedia a rotelle pieghevole, grazie ad efficienti soluzioni tecniche, che rendono questo prodotto ancora più vicino alle esigenze di semplicità, affidabilità e modularità.
ATTENZIONE! La configurazione standard della nostra carrozzina prevede fino a cinque larghezze di seduta!
Garanzia 2 anni • Agevolazioni fiscali • Prova senza impegno a casa tua
Con Tecnosan puoi! Il nostro operatore ti mostrerà il funzionamento della carrozzina e solo dopo la prova deciderai se procedere con l’acquisto.
Personalizzabile
Se la versione base non fosse sufficiente per soddisfare le vostre esigenze, si può optare per una configurazione personalizzata scegliendo tra numerosi optional: braccioli sport, braccioli con imbottitura lunga, portapedane inclinabili, schienale reclinabile, freni a tamburo per accompagnatore, monocomando, poggiatesta, vassoio, dispositivo WC.
Polivalente
Il telaio dal design classico e dall’aspetto sobrio, sinonimo di semplicità e praticità, ne consente un utilizzo sia in ambienti ospedalieri che domestici.
Configurabile
La configurazione standard prevede tra 3 larghezze di seduta (a scelta 41 – 43 – 45 cm), braccioli estraibili e ridotti per tavolo, schienale estraibile, ruote posteriori da 24” ad estrazione rapida e posizionamento variabile con la possibilità di trasformarla nella versione da transito grazie ad un apposito kit.
Trasportabile
Progettata per essere facilmente spinta (sia dall’assistente che dall’utente) e per essere piegata in modo pratico e veloce per venire caricata e trasportata in auto.
Versione da transito
Ruote posteriori da 12” piene. Accessoriabile come la versione ad autospinta.
02 93595176
328 222 0378
UNA RICHIESTA