Scala sempre libera da ingombri
Questo sistema di alta gamma offre anche, come optional, la pedana appoggiapiedi e la rotazione del sedile motorizzati, e si ripiega automaticamente quando in posizione di parcheggio sul punto di ricarica, non appena avete terminato l’utilizzo. Questo assicura che la scala sia sempre libera da ingombri per gli altri utilizzatori o per situazioni di emergenza, e il montascale viene sempre parcheggiato nella postazione di ricarica.
A coloro che desiderano un ingombro minimo della guida nella scala, servoscala lineare 1100 offre una delle guide per montascale rettilinei più sottili sul mercato.
Funzioni motorizzate automatiche
È possibile combinare il servoscala lineare 1100 con una guida retrattile motorizzata utile ad evitare che questa ostruisca un’entrata presente alla base delle scale.
Oltre a questo, ci sono due funzionalità molto utili: i componenti della seduta (seggiolino e braccioli) e la pedana vengono ripiegati per occupare meno spazio, mentre il seggiolino in cima alla scala può ruotare per facilitare la discesa.
Tutti i montascale Tecnosan dispongono di sensori di sicurezza, posizionati sull’alimentatore e sulla pedana poggiapiedi, che fermano il montascale in presenza di ostacoli. Un’altra grande comodità è la presenza di due telecomandi utilizzabili per richiamare il montascale fermo tra un piano e l’altro.
