Tecnosan ha una soluzione per ogni tipo di scala interna o esterna. Tutti i servoscala curvilinei presentano le medesime caratteristiche fondamentali: facilità di utilizzo, silenziosità e design funzionale. Senza perdere di vista la sicurezza.
Ottimale utilizzo dello spazio
Questo servoscala compatto e discreto viene installato a ridosso della parete, lasciando il resto della scalinata libero per gli altri utenti. Freecurve infatti è studiato appositamente per l’installazione sul lato interno della scala, questo perchè la sua guida si adatta anche alle curve più strette.
Per evitare di ostruire gli spazi in corrispondenza della scala, è possibile installare la guida ribaltabile automatica. Inoltre il bracciolo e la pedana poggiapiedi possono essere facilmente ripiegati, ottimizzando lo spazio sulla scala.
Molteplici personalizzazioni
Il servoscala Freecurve è personalizzabile in molte delle sue parti e questo consente di renderlo più rispondente alle proprie necessità.
Ad esempio possono essere personalizzati i colori dei tessuti e della guida.
Per alzarsi e sedersi in modo sicuro, il seggiolino ruota verso il pianerottolo di arrivo, manualmente premendo la leva posta sotto il seggiolino o automaticamente grazie all’opzione aggiuntiva.
Inoltre sono disponibili il poggiapiedi automatico, la seduta attiva che aiuta ad alzarsi e altre interessanti possibilità.
I servoscala Tecnosan vengono progettati in maniera tale da adattarsi alla conformazione specifica della propria scala, questo anche grazie all’avanzata tecnologia PhotoSurvey di Handicare, che permette di effettuare misurazioni accurate e di avere una visione 3D dell’installazione finale.
