Letto ortopedico elettrico a regolazione verticale
Ausilio ortopedico funzionale e piacevole
Performance ed affidabilità
Il letto ortopedico elettrico ad altezza variabile , con alzatesta inclinabile elettricamente, è stato pensato per soddisfare tutte le esigenze in termini di affidabilità, prestazioni e gusto estetico grazie alla nuova versione con finiture in legno.
Il peso ridotto di questo letto elettrico (63 Kg) rende facili le operazioni di trasporto e di montaggio. Il letto è la sintesi tra comfort e funzionalità: facile accesso al letto, agevoli trasferimenti, posizione bassa della rete 360 mm (circa 530 mm con il materasso…) favoriscono le operazioni del paziente e del personale assistente.
I nostri letti ortopedici elettrici sono disponibili nella versione con pannelli e sponde in legno in tinta faggio e alzamalati
Comfort e funzionalità
I letti elettrici per anziani e disabili sono la sintesi tra comfort e funzionalità: facile accesso al letto, agevoli trasferimenti, posizione bassa della rete 360 mm ( circa 530 mm con il materasso…) favoriscono le operazioni
del paziente malato e del personale assistente.
Autonomia e Ergonomia
La posizione alta raggiunta dalla rete Tecnosan 800 mm (circa 970 mm con un materasso) consente agli assistenti di adattare l’altezza del letto alle proprie esigenze.